Shazam!: David F. Sandberg mostra il logo delle Sivana Industries

Ecco quale sarà l'aspetto del logo delle Sivana Industries che nei fumetti sono gestite dal villain che in Shazam! è interpretato da Mark Strong

Il regista di Shazam! David F. Sandberg ha rivelato il primo sguardo al logo delle Sivana Industries del film sull’eroe di DC.

Dopo che un fan ha postato una discussione nella community DC su Reddit chiedendo agli altri fan cosa avrebbero pensato se Sandberg avesse rivelato le prime immagini ufficiali del film sul subreddit stesso, il regista ha risposto pubblicando un’immagine del dietro le quinte con il logo delle Sivana Industries, la compagnia di cui il dott. Sivana (Mark Strong) funge da CEO nei fumetti. Potete dargli un’occhiata proprio qui sotto:

sivana Shazam! Cinematographe

Il film vede come protagonisti Zachary Levi nei panni dell’eroe titolare, Asher Angel come Billy Batson, Grace Fulton nei panni di Mary Marvel, Jack Dylan Grazer nei panni di Freddy Freedman, Cooper Andrews e Marta Milans nel ruolo di Victor e Rosa Vasquez, Faithe Herman nel ruolo di Darla, Ian Chen nel ruolo di Eugene, Jovan Armand nel ruolo di Pedro e Mark Strong come il dottor Sivana. Ecco la sinossi ufficiale:

Tutti abbiamo un supereroe dentro di noi, ci vuole solo un po’ di magia per tirarlo fuori. Nel caso di Billy Batson (Angel), succede urlando una sola parola – SHAZAM! – questo ragazzino orfano di 14 anni può trasformarsi nel Supereroe Shazam adulto (Levi), per gentile concessione di un antico mago. Ancora un bambino nel cuore – dentro un corpo divino – Shazam si diverte in questa versione adulta di se stesso facendo ciò che qualsiasi adolescente farebbe con i superpoteri: divertirsi con loro! Può volare? Ha una visione a raggi X? Può lanciare saette? Può saltare il suo test di studi sociali? Shazam si propone di testare i limiti delle sue capacità con la gioiosa imprudenza di un bambino. Ma avrà bisogno di padroneggiare rapidamente questi poteri per combattere le forze mortali del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana (Strong).

Shazam! dovrebbe arrivare nelle sale il 5 aprile del prossimo anno.

Tags: Shazam