Dwayne Johnson: “Black Adam e Shazam! sono film divisi per un motivo”

Lo vedremo nei panni di Black Adam in un cinecomic DC, ma Dwayne Johnson spiega perché non sarà presentato accanto a Shazam, interpretato da Zachary Levi.

Da leggere

Stasera in TV: tra i film da vedere anche Ve ne dovevate andare

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni...

Mariangela Melato e quella grave malattia da cui pensava di essere guarita e che invece stroncò la sua vita a 71 anni

È stata una delle più grandi attrici del mondo del teatro italiano, ma è grazie al cinema che ha...

Miriam Leone si sposa e la foto postata poco prima delle nozze rivela tutta l’emozione e l’amore per il futuro marito [FOTO]

Il matrimonio di Miriam Leone, in data 18 settembre 2021, con il manager e musicista Paolo Carullo, era già...

Ormai quasi onnipresente nei blockbuster di Hollywood, Dwayne Johnson è anche riuscito a entrare nell’universo dei supereroi, con la DC Films che lo ha scelto per interpretare Black Adam.

Inizialmente si pensava che avremmo visto il personaggio assieme a Shazam, ma poi abbiamo appreso che i due sarebbero stati introdotti nel DCEU con due film separati. Proprio poche settimane fa il regista David F. Sandberg ha trovato in Zachary Levi il protagonista del suo Shazam! e secondo Dwayne Johnson, intervistato da ComicBook.com, l’idea di dividere i due cinecomic non è stata casuale ma dettata da un motivo ben preciso, che probabilmente scopriremo più avanti, e che comunque dovrebbe garantire una migliore introduzione dei rispettivi protagonisti:

“Penso che abbiano un piano fantastico con lui e auguro a quei ragazzi tanta fortuna. Abbiamo dovuto dividere l’idea perché l’idea più ovvia era avere Black Adam e Shazam. Perciò li abbiamo divisi. Quei ragazzi faranno grandi cose con quel film.”

Dwayne Johnson ha poi concluso la propria dichiarazione sull’universo DC affermato che “È il momento di Black Adam” anche se i fan dovranno probabilmente aspettare diverso tempo; al contrario di Shazam!, la cui uscita è fissata al 5 aprile 2019, il film con The Rock è ancora alle prime fasi di sviluppo, nonostante l’attore e star del wrestling sia su di giri per il progetto. Intanto, Johnson sarà protagonista di Jumanji: Benvenuti nella giungla e Rampage – Furia animale.

[amazon_link asins=’B075XNTZ5J,B07774QZFP,B076BVMTDX,B076BWTSS4,B0190UJX94,B072LN3Y9X,B01CPLZ4FC’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’68aaa035-d6b0-11e7-a645-45767ce8d455′]

SourceCB

Ultime notizie

Stasera in TV: tra i film da vedere anche Ve ne dovevate andare

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni...

Articoli correlati