Dwayne Johnson: “Black Adam e Shazam! sono film divisi per un motivo”

Lo vedremo nei panni di Black Adam in un cinecomic DC, ma Dwayne Johnson spiega perché non sarà presentato accanto a Shazam, interpretato da Zachary Levi.

Ormai quasi onnipresente nei blockbuster di Hollywood, Dwayne Johnson è anche riuscito a entrare nell’universo dei supereroi, con la DC Films che lo ha scelto per interpretare Black Adam.

Inizialmente si pensava che avremmo visto il personaggio assieme a Shazam, ma poi abbiamo appreso che i due sarebbero stati introdotti nel DCEU con due film separati. Proprio poche settimane fa il regista David F. Sandberg ha trovato in Zachary Levi il protagonista del suo Shazam! e secondo Dwayne Johnson, intervistato da ComicBook.com, l’idea di dividere i due cinecomic non è stata casuale ma dettata da un motivo ben preciso, che probabilmente scopriremo più avanti, e che comunque dovrebbe garantire una migliore introduzione dei rispettivi protagonisti:

“Penso che abbiano un piano fantastico con lui e auguro a quei ragazzi tanta fortuna. Abbiamo dovuto dividere l’idea perché l’idea più ovvia era avere Black Adam e Shazam. Perciò li abbiamo divisi. Quei ragazzi faranno grandi cose con quel film.”

Dwayne Johnson ha poi concluso la propria dichiarazione sull’universo DC affermato che “È il momento di Black Adam” anche se i fan dovranno probabilmente aspettare diverso tempo; al contrario di Shazam!, la cui uscita è fissata al 5 aprile 2019, il film con The Rock è ancora alle prime fasi di sviluppo, nonostante l’attore e star del wrestling sia su di giri per il progetto. Intanto, Johnson sarà protagonista di Jumanji: Benvenuti nella giungla e Rampage – Furia animale.

[amazon_link asins=’B075XNTZ5J,B07774QZFP,B076BVMTDX,B076BWTSS4,B0190UJX94,B072LN3Y9X,B01CPLZ4FC’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’68aaa035-d6b0-11e7-a645-45767ce8d455′]