Shazam!: Asher Angel condivide una nuova foto del dietro le quinte

L'attore è l'interprete di Billy Batson, il ragazzino che riceve da un mago il potere di trasformarsi in un supereroe urlando la parola Shazam!

Con Shazam! della DC ora nel bel mezzo della produzione, Asher Angel ha condiviso una nuova immagine dal set del prossimo film di supereroi.

In Shazam!, Asher Angel interpreta Billy Batson, un orfano a cui viene concessa da un mago l’abilità di diventare un eroe adulto con poteri divini. L’attore ha condiviso una foto della porta del suo camper su Instagram, con il nome del suo personaggio scritto sopra. Potete vedere l’immagine qui sotto:

Shazam! Cinematographe

Zachary Levi interpreta il supereroe del titolo. Anche Grace Fulton, Cooper Andrews, Jack Dylan Grazer, Ian Chen, Jovan Armand, Faithe Herman e Ron Cephas Jones sono a bordo, con Mark Strong nel ruolo del malvagio dottor Sivana, un frequente nemico di Shazam che apparve per la prima volta contro supereroe nelle pagine della Whiz Comics nel 1940. Il regista di Annabelle 2: La creazione, David F. Sandberg, dirige il progetto da una sceneggiatura di Henry Gayden e Darren Lemke. Ecco la sinossi ufficiale del film:

Tutti noi abbiamo un supereroe dentro di noi, ci vuole solo un po’ di magia per tirarlo fuori. Nel caso di Billy Batson (Angel), urlando una sola parola – SHAZAM! – questo ragazzino adottivo di 14 anni può trasformarsi nel Supereroe Shazam adulto (Levi), per gentile concessione di un antico mago. Ancora un bambino nel cuore – dentro un corpo divino – Shazam si diverte in questa versione adulta di se stesso, facendo ciò che qualsiasi adolescente farebbe con i superpoteri: divertirsi! Può volare? Ha una visione a raggi X? Può sparare un lampo? Può saltare il suo test di studi sociali? Shazam si propone di testare i limiti delle sue capacità con la gioiosa imprudenza di un bambino. Ma avrà bisogno di padroneggiare rapidamente questi poteri per combattere le forze mortali del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana (Strong). Shazam! arriva nei cinema il 5 aprile 2019.

[amazon_link asins=’8893510588,8467457724,8467452730′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’77f12830-1993-11e8-987b-b9d666f7ab21′]