Zachary Levi rivela l’acconciatura del suo ruolo in Shazam! [FOTO]

Un look ordinato, tipico di un supereroe, quello sfoggiato da Zachary Levi nella foto, postata dall'attore su Instagram, in cui viene mostrato il momento in cui la parrucchiera si occupa dell'acconciatura di Levi per renderlo un perfetto Shazam.

Zachary Levi continua ad aggiornare i fan di Shazam! con foto e video durante la produzione del film

Ciò che sta facendo esattamente Zachary Levi da quando sono iniziate le riprese di Shazam!, è far capire ai fan come avviene la trasformazione da attore standard a vero e proprio supereroe, postando foto dei cambiamenti relativi al suo fisico, ma anche al suo aspetto, a partire dall’acconciatura.

L’attore ha postato una foto di se stesso, mentre è impegnato in una seduta “rigenerante” per la sua chioma. Dietro di lui, infatti, possiamo notare la presenza di una parrucchiera, che sta lavorando per far ottenere a Levi il look perfetto. L’ex star di Chuck aveva postato  già precedentemente una foto del suo nuovo taglio di capelli, ma in quest’ultima immagine possiamo assistere proprio al modus operandi.

Non è chiaro se Levi stia indossando il costume sotto il telo, ma i fan sono in trepidante attesa di vedere l’outfit tipico del supereroe, di cui ormai si vocifera da tempo, senza avere delle reali prove a cui potersi aggrappare. Diretto da David F. Sandberg e scritto da Henry Gayden e Darren Lemke, il film vanta un cast composto da Asher Angel nei panni di Billy Batson, Grace Fulton nei panni di Mary Bromfield, Jack Dylan Grazer nei panni di Freddy Freedman, Cooper Andrews nei panni di Victor Vasquez, Marta Milans nei panni di Rosa Vasquez, Faithe Herman nei panni di Darla Dudley, Ian Chen nei panni di Eugene Choi, Jovan Armand nei panni di Pedro Peña, e Mark Strong nei panni del Dottor Thaddeus Sivana.


[amazon_link asins=’B01MQ2DZOV,8467450061,1401242448,1401274846,8467452730,8893510588′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’9cf45862-1758-11e8-91e3-cd27e4486ba2′]