Dwayne Johnson motivato dal successo di Black Panther [VIDEO]

Al Box Office USA, Black Panther è riuscito a superare Jumanji: Benvenuti nella giungla. Dwayne Johnson l'ha presa con filosofia, complimentandosi con la squadra Marvel e decidendo di trasformare la sconfitta in motivazione per raggiungere obiettivi sempre più alti.

Black Panther è praticamente inarrestabile al botteghino e i numeri che sta registrando hanno raggiunto l’orecchio di Dwayne Johnson, star di un altro grande successo della stagione ovvero Jumanji: Benvenuti nella giungla

Mentre era impegnato ad allenarsi in palestra, Dwayne Johnson ha condiviso un video su Instagram in cui spiega come arrivi in fondo alla settimana stanco e affaticato, in cerca di una motivazione perché sa che il lunedì è vicino e dovrà rimboccarsi nuovamente le maniche. Ovviamente, papà The Rock pensa alle sue figlie e alla moglie, ma quando riflette sugli obiettivi che deve raggiungere, ecco che la sua mente si sposta a Black Panther:

“Penso a Black Panther che sta prendendo a calci in culo Jumanji al Box Office. È tutta la motivazione di cui ho bisogno. Ok, mi basta. Perciò Wakanda per sempre. Ok, l’ho detto in un modo troppo borioso. Sono molto fiero di Ryan Coogler e del cast di Black Panther. Congratulazioni. [Sono] così orgoglioso. Wakanda per sempre. È tutto ciò di cui ho bisogno. Una motivazione più che sufficiente.”

Black Panther sta davvero facendo furore al botteghino, strappando recentemente un nuovo record, ma Dwayne Johnson dovrebbe essere più che soddisfatto del risultato di Jumanji: Benvenuti nella giungla, che solamente in patria è riuscito a incassare $387,2 milioni, convincendo la Sony a puntare su un sequel dell’avventura, che riunirà il regista Jake Kasdan con il cast capitanato da The Rock, prossimante nelle sale in Rampage – Furia animale.

[amazon_link asins=’B00X5XAY1Y,B00N7OOWFU,B01BPAC4VG,B01I95529Q,B074ZX9P2T,B0044JV1RE,B075WWYXL9′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’dee0fb25-1b06-11e8-938c-9174f685a8d0′]