Shazam!: il regista attende con ansia il San Diego Comic-Con [FOTO]

David F. Sandberg è impaziente di mostrare ai fan le prime immagini di Shazam!, cinecomic DC con protagonista Zachary Levi e in uscita l'anno prossimo.

David F. Sandberg, regista di Shazam!, sta facendo il conto alla rovescia, trepidante all’idea di presentare il cinecomic DC al San Diego Comic-Con

Dopo aver avuto la conferma che Shazam! sarà fra i protagonisti del San Diego Comic-Con 2018, dove sarà presentato il primo trailer del film, il regista David F. Sandberg ricorda ai fan l’appuntamento, pubblicando su Twitter una divertente immagine. Nell’illustrazione, il logo della convention si trascina stancamente verso la figura del regista, che sbraita: “Muoviti e vieni qui!”

È proprio così che si sente il regista di Shazam! in questo momento, come scrive nel tweet, e questo entusiasmo non può che farci sperare in bene; David F. Sandberg sembra confidare nel cinecomic realizzato e non vede l’ora di condividere le prime immagini ufficiali con i fan. Questi ultimi, allo stesso modo, attendono con impazienza di vedere Zachary Levi in azione nel costume del supereroe, con il completo che ha generato diverse discussioni online, facendo intervenire addirittura la star.

Shazam! esordirà sugli schermi il 5 aprile 2019. Accanto a Zachary Levi, nel titolo vedremo Asher AngelMark StrongMarta MilansGrace Fulton Jovan ArmandJack Dylan GrazerIan ChenCooper Andrews e Ron Cephas Jones. Il film seguirà il giovane Billy Batson, a cui viene concesso il dono di trasformarsi in supereroe pronunciando una semplice parola. Fra le tante voci sulla produzione, ancora non confermata, vi è quella del cameo di Henry Cavill nelle vesti di Superman; Dwayne Johnson, prossimamente interprete di Black Adam, apparirà nell’elenco dei produttori.