Shazam!: David F. Sandberg inizia le riprese del film [FOTO]

Finalmente sono iniziate le riprese di Shazam!, diretto da David F. Sandberg, che con una foto dal set svela anche il titolo provvisorio del cinecomic. Nel film, Asher Angel e Zachary Levi interpreteranno rispettivamente il giovane Billy Batson e la sua controparte eroica.

David F. Sandberg batte il primo ciak sul set di Shazam! e festeggia pubblicando una foto che svela il titolo provvisorio del film DC.

Nell’immagine pubblicata su Instagram, David F. Sandberg mostra orgoglioso il ciak su cui campeggia la scritta Franklin, nome con cui ci si riferirà a Shazam! durante i lavori. “Si parte!” scrive il regista, affiancando alle parole un’azzeccata saetta. Sandberg, che è salito a bordo del DCEU dopo aver diretto gli horror Lights Out ‑ Terrore nel buio e Annabelle 2: Creation, aveva fatto intuire l’approssimarsi delle riprese con una foto da vero nerd che ritraeva le magnifiche attrezzature messe a disposizione dalla produzione.

Il film, la cui uscita nelle sale cinematografiche è fissata al 5 aprile 2019, porterà sul grande schermo la storia del ragazzino Billy Batson, interpretato da Asher Angel, capace di trasformarsi in potente supereroe semplicemente gridando Shazam!; a interpretare la controparte dotata di poteri quasi divini troveremo Zachary Levi. Il cast vede anche la presenza di Mark Strong, Cooper Andrews, Ron Cephas Jones, Marta Milans e Grace Fulton. Inizialmente, al fianco del supereroe nel film avremmo dovuto vedere Black Adam, ma si è poi deciso di dedicare al personaggio un cinecomic tutto suo, in cui a dargli volto sarà Dwayne Johnson. Recentemente, si è anche vociferato a proposito di un possibile ruolo di Superman nel progetto, ma non sappiamo ancora se, dopo averlo visto in Justice League, Henry Cavill tornerà effettivamente a indossare il mantello rosso in Shazam!

Let’s go!⚡️

Un post condiviso da David F. Sandberg (@ponysmasher) in data:

[amazon_link asins=’B077JJV66K,B00QHHNANE,B01MQ2DZOV’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’4d023f9c-fa06-11e7-bf0b-89c50e27ea84′]