Shazam!: David F. Sandberg rivela le attrezzature speciali per il film

Sandberg ha accennato ad alcuni degli effetti e delle telecamere utilizzate per il film.

Il debutto sul grande schermo per l’eroe della DC Comics, precedentemente conosciuto come Captain Marvel, è ancora a distanza di un anno, ma il regista David F. Sandberg ha offerto nuovi indizi sul suo Shazam!, la cui produzione è attualmente in corso.

Sandberg ha recentemente accennato ad alcuni degli effetti e delle telecamere utilizzate per il suo prossimo film Shazam!, mostrando una postazione in cui potrebbe provare un effetto sia per il giovane Billy Batson che per il suo eroico omologo Shazam! Date un’occhiata qui sotto.

La clip mostra Sandberg su un set da tre telecamere per una ripresa che verrà probabilmente utilizzata a scopi di effetti lungo la produzione del film. La produzione utilizza Blackmagic Micro Studio Cameras, che è una telecamera più piccola in grado di girare filmati in Ultra HD 4K.

L’impianto che Sandberg mostra in un altro tweet rivela quanto siano piccole le telecamere – assomigliano a una telecamera DSLR portatile della Nikon o Canon – ma hanno le stesse capacità delle grandi videocamere da studio che si possono trovare sui set cinematografici.

Alcuni fan hanno ipotizzato che l’attore apparso fosse Billy Batson, ma come sottolinea lo stesso Sandberg, si tratta solo di una postazione per lavorare agli effetti. È probabile che stiano elaborando alcuni test di effetti che vorrebbero vedere nel film finito. Forse questo è per la trasformazione di Billy Batson nell’eroe Shazam! In attesa dell’uscita del film nelle sale cinematografiche, prevista in anteprima il 5 aprile 2019, restate con noi per tutti gli aggiornamenti!

[amazon_link asins=’B077JJV66K,8467452730,B075QN7BXZ’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’5e3d58cf-04cf-11e8-8c90-7974bad4f816′]