Shazam!: ecco come potrebbe essere Mark Strong come Dottor Sivana

Una nuova concept art ci mostra come potrebbe essere il Dottor Sivana di Mark Strong, personaggio che conosceremo il prossimo anno grazie a Shazam! della DC Films

Mark Strong non è certo un estraneo per i film di fumetti, avendo già interpretato Thaal Sinestro nel film Green Lantern del 2011 e avendo vestito i panni di Merlino in entrambi i film di Kingsman (Secret Service e Il cerchio d’oro). Ora che Strong è stato scritturato nel film della DC Films Shazam! nei panni del malvagio dottor Sivana, un incredibile disegno di fan art ci dà un piccolo assaggio di quello che potrebbe essere l’aspetto dell’attore nel ruolo.

L’artista è BossLogic – esperto nella realizzazione di fan art per cinecomic e non solo – ha condiviso l’opera sulla sua pagina Twitter, mostrando Mark Strong che sfoggia la cicatrice di Sivana sul suo occhio destro. Potete vedere il disegno qui sotto:

Diretto da David F. Sandberg (Lights Out ‑ Terrore nel buio, Annabelle 2: Creation), Shazam! ha come protagonista Zachary Levi (Chuck, L’altra Grace) nei panni dell’eroe protagonista, Mark Strong (Sherlock Holmes, Grimsby – Attenti a quell’altro), Asher Angel (Andi Mack), Grace Fulton (Annabelle 2: Creation, Badland), Jack Dylan Grazer (It) e Cooper Andrews (The Walking Dead).

Shazam! arriverà nei cinema il 5 aprile 2019. Il film racconta la storia di un ragazzo a cui viene data l’abilità di diventare un supereroe adulto ogni volta che pronuncia la parola magica “Shazam”. Inizialmente Shazam era conosciuto come l’originale Captain Marvel della DC Comics; è stato ideato da C.C. Beck e Bill Parker nel 1939.

[amazon_link asins=’B077JJV66K,B00QHHNANE,B01MQ2DZOV’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’4d023f9c-fa06-11e7-bf0b-89c50e27ea84′]

Tags: Shazam