Shazam!: Il regista condivide una foto del dietro le quinte con Zachary Levi

La foto è l'ultimo aggiornamento di Sandberg, che ultimamente è stato molto attivo sui social media con gli aggiornamenti sul prossimo film DC da lui diretto.

La produzione è ormai avviata per il prossimo film su Shazam! della DC e il regista David F. Sandberg  ha offerto  ai fan una sbirciatina del dietro le quinte per mostrare come stanno andando le cose, con una foto in cui tutto sembra andare a gonfie vele con la star del film, Zachary Levi. Nella foto condivisa sul suo account Instagram, Sandberg e Levi sono visti con un cane dall’aspetto molto felice.

“In altre notizie, ecco un altro bravo ragazzo che sarà presente in Shazam!” Sandberg ha sottotitolato come didascalia all’immagine. “Anche nella foto, un cane.”

In other news, here’s a good boy who’s going to be in Shazam! Also pictured; a dog.

Un post condiviso da David F. Sandberg (@ponysmasher) in data:

La foto è l’ultimo aggiornamento di Sandberg che è stato molto attivo sui social media con gli aggiornamenti sul prossimo film DC. Recentemente, ha condiviso i suoi regali natalizi molto orientati a Shazam! e il regista non è il solo a condividere aggiornamenti sull’adattamento. Levi ha anche tenuto aggiornati i fan, rivelando di recente che stava andando a Toronto per la produzione. Come questa foto mostra, Levi e Sandberg sono finalmente insieme, il che significa che il lavoro può iniziare per portare Shazam! alla vita.

Shazam! è stato un po’ un punto interrogativo da quando è stato annunciato per la prima volta. Dwayne “The Rock” Johnson doveva originariamente recitare nel film con il nome di Black Adam, un rivale dell’eroe principale, ma ora è pronto per il suo film indipendente. La scelta di Sandberg come regista è stata anche una sorpresa, considerando che la sua esperienza cinematografica si appoggia più sul lato dell’orrore, con film come Annabelle 2: Creation e Lights Out. Tuttavia, Sandberg si è tuffato a capofitto in Shazam! anche suggerendo ai fan quali materiali avrebbero dovuto essere letti per prepararsi al film in uscita il 5 aprile.

[amazon_link asins=’8893510588,8467452730,1401242448,B01MQ2DZOV’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3815fd53-f142-11e7-ad53-71dbd83b223a’]