SDCC 2017: Jason Momoa ha svelato l’arrivo di Lanterna Verde?

Ieri sera Jason Momoa ha pubblicato una foto del San Diego Comic-Con su Instagram e potrebbe aver rivelato in anticipo l'arrivo di Lanterna Verde

Fan di tutto il mondo, potrebbe essere il momento di esultare. Jason Momoa potrebbe aver rivelato in anticipo un dettaglio importantissimo sul futuro del DC Extended Universe: l’arrivo di Lanterna Verde. Ma procediamo con calma. San Diego si sta preparando ad un’intensa giornata di Comic Con, ma la star di Aquaman ha iniziato a sorprendere i fan già da ieri sera.

L’attore ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto dell’interno della sala conferenze dove oggi la Warner Bros. terrà un panel dedicato alla DC. L’appuntamento è per le 11:30 (che corrisponde alle 20 nel nostro fuso orario) ma guardate la foto condivisa da Momoa ieri sera:

La foto mostra il banner della DC Films con una versione animata dei personaggi della Justice League: Superman, Batman, Wonder Woman, The Flash, Aquaman, Cyborg e… Lanterna Verde?

In fin dei conti, potrebbe non significare nulla e il panel potrebbe rivelarsi un semplice aggiornamento sui lavori di Justice League, ma è difficile immaginare che la DC inserisca un personaggio tanto fondamentale nel suo Universo per sbaglio su un banner che, si sa, vedranno milioni di fan in tutto il mondo. Non sappiamo se questo abbia a che fare con il progetto Green Lantern Corps o se indichi una possibile inclusione del personaggio nella Justice League, ma speculare non costa nulla! E poi il commento di Momoa non lascia molti dubbi:

“Io so qualcosa che voi non sapete. Ed è fottutamente fantastico”.