Justice League: svelato il costume alternativo di Flash?

Svelato il secondo costume che indosserà Flash in Justice League?

Alcuni rumor hanno riportato che il costume indossato da Ezra Miller (Barry Allen/Flash) in Justice League a un certo punto cambierà. L’eroe DC avrà quindi 2 costumi differenti e adesso sembra che abbiamo scoperto come sarà il secondo misterioso travestimento del velocista scarlatto!

Premettendo che, per forza di cose, non è così perfetto e accessoriato come può essere quello di Batman o di Wonder Woman, è chiaro che il suo ingresso in Justice League lo migliorerà sia come eroe dal punto di vista tattico – visto che potrà finalmente confrontarsi con due ossi duri come il Cavaliere Oscuro e Diana Prince – che dal punto di vista degli accessori e in particolare della tuta col quale si trasforma da Barry Allen a Flash. Sicuramente ci sarà lo zampino di Bruce Wayne e, chi lo sa, magari il suo look potrebbe essere identico a quello che abbiamo visto in Batman v Superman: Dawn of Justice.

Ma cosa e come abbiamo avuto il nostro primo sguardo al costume alternativo di Flash in Justice League?

La notizia arriva dal Comic-Con di San Diego e in particolare dalle immagini che vi mostriamo di seguito. Se osservate attentamente noterete che il suo costume è diverso rispetto alle altre immagini promozionali viste in precedenza. A dire il vero sembra anche un po’ più sportivo del solito, con quella cintura dorata piuttosto grande e, diciamola tutta, non particolarmente bella.

Potrebbe, naturalmente, essere solo un giocattolo e non la versione del costume che l’eroe indosserà in Justice League, ma il bello è che queste statuine ci fanno anche dare uno sguardo all’abbigliamento di Flying Fox e al Nightcrawler di Batman nel film.