Amber Heard sul set di Aquaman con James Wan e Jason Momoa

Amber Heard ha condiviso su Twitter una foto dal set di Aquaman con il regista James Wan e il compagno di azione Jason Momoa

Subito dopo l’inizio delle riprese in Australia per Aquaman di James Wan, abbiamo visto per la prima volta Amber Heard nei panni di Mera. Ora la stessa Amber Heard ha mostrato su Twitter un’immagine di se stessa insieme a Jason Momoa – l’attore che interpreta il ruolo di Arthur Curry – e il regista James Wan.

Anche se non è immediatamente chiaro dove è stata scattata l’immagine, sia Amber Heard che Jason Momoa indossano abiti simili con i toni della terra. I capi di abbigliamento sono abbastanza simili, proprio come l’abito che la coppia reale di Atlantide indosserebbe mentre visitano la terra. “Water Break”, ha scritto la Heard prima di aggiungere la foto via Twitter con Momoa e Wan. Momoa e Wan hanno ritwittato l’immagine. Prima di vedere Amber Heard e Jason Momoa in Aquaman, la coppia farà il suo debutto accanto a Wonder Woman (Gal Gadot), Batman (Ben Affleck), The Flash (Ezra Miller), Superman (Henry Cavill) e Cyborg (Ray Fisher ) nel film Justice League, in arrivo al cinema a novembre.

Di seguito trovate la trama di Justice League, il film diretto da Zack Snyder e ultimato da Joss Whedon, nel cast possiamo trovare: Ben Affleck, Henry Cavill, Amy Adams, Gal Gadot, Jason Momoa, Ezra Miller, Raymond Fisher, Willem Dafoe, Jesse Eisenberg, Jeremy Irons, Diane Lane, Connie Nielsen, J.K. Simmons.

Alimentato dalla sua rinnovata fiducia nell’umanità e ispirato dal gesto d’altruismo di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua ritrovata alleata Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più temibile. Insieme, Batman e Wonder Woman si mettono subito al lavoro per trovare e assemblare una squadra di metaumani pronti a fronteggiare questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questa alleanza di eroi senza precedenti -Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.