Tyrese Gibson conferma: ‘Ero in trattative per Green Lantern Corps’

Durante una recente intervista con SyFy Wire, l'attore Tyrese Gibson ha confermato che era in trattative per Green Lantern Corps

Dal 2015 sentiamo di fatto notizie su notizie sul fatto che Tyrese Gibson possa vestire da un momento all’altro i panni di John Stewart in Green Lantern Corps. Tuttavia, mentre si potrebbe pensare che l’attore non sia poi così interessato al ruolo visto il trascorrere inesorabile del tempo senza alcuna conferma, in un’intervista a Syfy Wire lo stesso Tyrese Gibson ha altresì confermato che ha effettivamente parlato con i dirigenti di Warner Bros. riguardo al prossimo film (che ha uno sceneggiatore ma né un regista né tanto meno una data d’uscita fissata).

“Mi piacerebbe farlo. Sai, ho avuto un paio di incontri con Warner, penso che stanno ancora cercando di capire quale sia la mossa migliore da fare. Mi piacerebbe confermare ufficialmente, ma non posso e se le cose vanno in una direzione diversa non vorrei fare brutte figure, penso di sapere quale sia la miglior soluzione per il film, ma i fan hanno iniziato questa campagna sui social ed è tutto così magnifico, speriamo di concretizzare qualcosa”.

L’ufficialità della presenza di Tyrese Gibson in Green Lantern Corps è tutt’altro che confermata e a 38 anni suonati potrebbe essere troppo vecchio per vestire i panni dell’eroe, specialmente quando una recente casting call ha confermato che Warner Bros. sta cercando attori tra 21 e 30 anni per interpretare John Stewart. Dunque sembra alquanto improbabile che sia scelto proprio lui per il ruolo.

Tags: DC Comics