Ezra Miller su Justice League: Wonder Woman e Batman sono i miei mentori

Che tipo di rapporto ci sarà tra Flash, Batman e Wonder Woman? Ecco cosa ha rivelato Ezra Miller a tal proposito.

Dopo aver visto il suo cameo in Batman v Superman, ritroveremo Ezra Miller nel cast di Justice League, dove tornerà a vestire i panni di Flash. Nel team degli eroi DC Barry Allen si unisce come uno dei membri più giovani,  atal proposito è chiaro che dovrà imparare i trucchi del mestiere, come ha affermato l’attore stesso. Insomma Pare che Wonder Woman e Batman saranno i suoi mentori e che Flash dovrà imparare ad adeguarsi ai loro ritmi e soprattutto ad affrontare la personalità talvolta rude di Bruce Wayne.

Già, perché anche se sei l’uomo più veloce della terra, questo potrebbe non bastare! Barry Allen (Ezra Miller) ha ancora molto da imparare, specialmente nelle fasi iniziali del suo ingresso in Justice League, sarebbe dunque sensato affiancarlo a un eroe di grande esperienza. Dopotutto, sta lavorando con il detective più bravo del mondo e con una principessa guerriera: cosa potrebbe desiderare di più?

Scendendo nel dettaglio e cercando di capire qual è il rapporto che lega Flash al Cavaliere Oscuro e a Diana Prince, Ezra Miller ha rivelato – in un’intervista rilasciata a Entertainment Weekly durante il Comic-Con di San Diego – di come si atteggia Flash nel momento in cui lavora con Batman (Ben Affleck) e Wonder Woman (Gal Gadot). “In Diana e Bruce, hai due mentalità veterane molto diverse. Wonder Woman ha questa potente compassione. Bruce è più irritabile, meno tollerante. Barry ha molto timore nei loro confronti”.

Sarà interessante vedere come Barry si interfaccerà con Aquaman (Jason Momoa) nel momento in cui decide finalmente di aderire alla Justice League, o addirittura a Superman (Henry Cavill).
Fanno inoltre parte del cast di Justice League, in uscita nelle sale italiane il 16 Novembre 2017, anche Jesse Eisenberg come Lex Luthor, Jeremy Irons come Alfred, Amy Adams come Lois Lane, Amber Heard come Mera, J.K. Simmons come il Commissario Gordon, Kiersey Clemons come Iris West, Willem Dafoe come Nuidis Vulko, Julian Lewis Jones e Michael McElhatton.