The Batman: Matt Reeves chiama Mark Bomback per co-scrivere lo script

Secondo il sito SplashReport, il regista Matt Reeves avrebbe chiamato il suo collaboratore Mark Bomback per co-scrivere lo script di The Batman

Certamente non è un buon momento in casa Batman. Un report misterioso arrivato nella giornata di ieri riportava che DC e Warner Bros. stavano mettendo ponendo le basi per l’uscita di Ben Affleck dal ruolo di Batman. Ora, già sapevamo che il nuovo regista di The Batman, Matt Reeves (The War – Il Pianeta delle Scimmie) ha rinunciato allo script originale di Affleck co-scritto con Geoff Johns e l’autore di Argo Chris Terrio.

Non solo, sembra proprio che Matt Reeves abbia deciso di portare con se un collaboratore di sua fiducia, Mark Bomback (The Wolverine) a co-scrivere una nuova sceneggiatura del film, secondo quanto riporta SplashReport via Comicbook. Oltre ai suoi credits come sceneggiatore di The Wolverine, Bomback ha anche lavorato su blockbuster d’azione come Live Free o Die Hard (2007) e il remake di Total Recall (2012).

Mark Bomback e Matt Reeves hanno lavorato insieme per L’alba del pianeta delle scimmie e per The War – Il Pianeta delle Scimmie. Warner Bros. deve ancora confermare questa notizia e anche il possibile allontanamento di Affleck dal ruolo di Batman. Nel frattempo, l’unica cosa che sappiamo è che Ben Affleck sarà il Pipistrello di Gotham nel nuovo film Justice League, che uscirà al cinema il 16 novembre.