Aquaman: Warner Bros. dà il via ai lavori sul faro di Amnesty Bay

Una nuova nuova foto dal set di Aquaman rivela che il faro di Amnesty Bay sarà una delle location presenti nel film.

Mentre Aquaman viene spesso legato al regno di Atlantide che si trova sott’acqua, per quanto riguarda il mondo in superficie abbiamo una location differente. Si tratta di Amnesty Bay, che nei fumetti viene identificato come il luogo in cui è nato e cresciuto il nostro eroe.

Proprio poco fa, la Warner Bros. ha rivelato delle foto dal set che mostrano un cantiere dove molto probabilmente lo studio costruirà il famigerato faro.

Aquaman: Warner Bros. da il via ai lavori sul faro di Amnesty Bay

I dettagli del film sono ancora avvolti nel mistero. L’unica cosa che abbiamo di certo è che nel cast ci sarà Amber Heard accanto a Jason Momoa, che interpreteranno rispettivamente Mera e Aquaman. i due attori si sono sottoposti a un duro allenamento per la parte. Jason Momoa apparirà anche in Justice League, interpretando sempre l’eroe DC.

Al momento non ci sono altri dettagli disponibili sul film ma, dal momento che il San Diego Comic-Con è quasi alle porte, confidiamo nel fatto che la DC riveli maggiori dettagli sulla trama.

Cosa ne pensi della nuova foto? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere sempre aggiornati su Cinema e altro.

Fonte: comicbook