Greg Berlanti: “Booster Gold non farà parte del DC Extended Universe”

All’inizio di quest’anno, era stato rivelato che Greg Berlanti stava lavorando con la Warner Bros. su un film dedicato a Booster Gold. Il creatore delle serie The Flash, Arrow, Legends of Tomorrow e Supergirl ha aggiornato sul progetto. Il film racconterà la storia di Michael Jon Carter. Il supereroe per professione è accompagnato da Skeets, un sarcastico robottino dorato. Zack Stentz produce e scrive il film. Ha lavorato alle sceneggiature di X-Men: First Class, Thor e un episodio della seconda stagione di The Flash.

Warner Bros. è a lavoro su un film dedicato a Booster Gold e Blue Beetle

In una recente intervista a Vulture, Greg Berlanti ha rivelato alcuni dettagli. Ipotizzando la presenza di Booster Gold nel DC Extended Universe, Berlanti ha risposto: “Attualmente non abbiamo materiale che colleghi il personaggio ad altri mondi. Sarà una cosa separata dal DCEU.” Nell’intervista, Grag Berlanti ha rivelato che il progetto prese il via dopo il decollo mai avvenuto di una serie tv creata Andrew Kreisberg per SyFy.

Booster Gold è un personaggio dei fumetti creato da Dan Jurgens, pubblicato dalla DC Comics

È apparso per la prima volta nel primo numero di Booster Gold, nel febbraio 1986. È un supereroe, membro della Justice League proveniente dal XXV secolo. Eric Martsolf ha interpretato il personaggio nella serie Smallville.

Fonte: Vulture