Ryan Reynolds promette: “Josh Brolin sarà un Cable epico in Deadpool 2”

Non ha dubbi Ryan Reynolds, star di Deadpool 2, che è convinto di aver trovato la spalla perfetta in Josh Brolin, interprete di Cable nel sequel.

Tutto il mondo si è innamorato del Deadpool di Ryan Reynolds e finalmente, nel sequel, vedremo il Mercenario Chiacchierone far coppia con Cable, interpretato da Josh Brolin.

Il mutante incarnato dall’attore che sarà anche Thanos in Avengers: Infinity War è senza ombra di dubbio fra le sorprese più gradite dai fan, che non vedono l’ora di vederlo in azione sul grande schermo.

Dopo aver ricevuto i complimenti del regista David Leitch e del creatore del personaggio Rob Liefeld, arrivano anche le parole elettrizzanti di Ryan Reynolds per il Cable di Josh Brolin (di cui recentemente abbiamo ammirato il fisico scultoreo ottenuto per la parte).

Intervistato da Fandango per la sua action comedy The Hitman’s Bodyguard, che lo vedrà affiancato da Samuel L. Jackson, Ryan Reynolds si è detto entusiasta della sua spalla:

“Penso che sarà molto interessante. Ho trascorso quest’ultima settimana incassando i pugni di Josh Brolin. Sia verbali che fisici e letterali, e sarà davvero fantastico. Sarà epico. Sarà un Cable epico.”

Cable non è l’unica new entry di Deadpool 2, che vedrà anche l’introduzione di Domino. A dare volto alla mercenaria, nei fumetti anche interesse amoroso di Cable nonché membro del team Six Pack, sarà Zazie Beetz, di cui proprio ieri Ryan Reynolds ha pubblicato la prima foto ufficiale in costume.

Nel sequel di David Leitch, però, rivedremo anche  Brianna Hildebrand, T.J. MillerMorena BaccarinLeslie Uggams. Il film sarà nelle sale a partire dal 1° giugno 2018.