Josh Brolin mostra il fisico statuario ottenuto per Cable in Deadpool 2

Lodato dal regista David Leitch e dal creatore di Cable Rob Liefeld, Josh Brolin sfoggia un fisico invidiabile in una foto in compagnia della moglie.

Non c’è dubbio che per interpretare Cable in Deadpool 2, Josh Brolin abbia dedicato anima e soprattutto corpo.

Sull’incredibile preparazione che ha intrapreso l’attore si sono già espressi David Leitch, regista del sequel, e Rob Liefeld, creatore di Cable e del Mercenario Chiacchierone interpretato da Ryan Reynolds.

In una nuova immagine pubblicata su Instagram, Josh Brolin ha voluto mettere in mostra proprio il risultato del duro allenamento, scattandosi una foto allo specchio in compagnia della moglie Kathryn Boyd per promuovere la loro Prevail Activewear, linea di abbigliamento sportiva.

Non c’è dubbio che i coniugi tengano molto all’attività fisica e questo scatto fa ancor più sperare in una straordinaria rappresentazione di Cable in Deadpool 2. Oltre alle sue brillanti doti recitative, Josh Brolin sfoggerà infatti un fisico scolpito, indispensabile per dar vita all’imponente cyborg.

Nel film farà inoltre al sua comparsa Domino, interpretata dalla star di Atlanta Zazie Beetz. Dotata di abilità manipolatrici che le consentono di godere di un’improbabile fortuna, nei fumetti la mutante è uno dei membri del Six Pack, squadra di mercenari capitanata da Cable, nonché amante del personaggio impersonato da Brolin.

Deadpool 2, diretto da David Leitch, è atteso per il 1° giugno 2018. Nel cast, oltre a Reynolds, faranno il loro ritorno Brianna Hildebrand, T.J. MillerMorena BaccarinLeslie Uggams.

Tags: Deadpool