Deadpool 2: Brianna Hildebrand parla del suo ruolo di Testata Mutante Negasonica

Dopo un teaser per Deadpool 2 all’inizio di Logan, Brianna Hildebrand ha rivelato alcuni nuovi dettagli sul suo personaggio di Testata Mutante Negasonica. Mentre era al SXSW, la Hildebrand ha parlato di come Negasonica cambierà per il sequel.

“Non ho ancora letto il copione a dir la verità,” ha confessato la Hildebrand. “Credo però che sarà molto più cool, basandomi sulle idee per il suo guardaroba e altre cose. Non vedo l’ora.”

Deadpool 2: Brianna Hildebrand parla del suo ruolo di Testata Mutante Negasonica

Brianna Hildebrand ha detto anche che per ora tutto ciò che ha visto sono solo dei concept art.

“Solo alcune idee, niente di concreto o altro. Credo però che sia fantastico vederla cresciuta e più matura. Ha ancora molto della sua essenza punk.”

Ancora abbiamo poche news riguardo a Deadpool 2, e non sappiamo con certezza chi affiancherà Ryan Reynolds nell’atteso sequel. L’uscita della pellicola è prevista per il 12 gennaio 2018.

Rhett Reese e Paul Wernick torneranno nuovamente a occuparsi della sceneggiatura, che ha avuto qualche problema quando il regista Tim Miller ha abbandonato il progetto a causa di divergenze creative.

David Leitch dirigerà la pellicola. Il regista farà il suo debutto cinematografico a Luglio con Atomic Blonde, spy thriller che vede nel cast Charlize TheronJames McAvoy.

Tags: Deadpool