Deadpool 2: Ryan Reynolds mostra la prima immagine di Zazie Beetz nei panni di Domino

Zazie Beetz appare sensualissima nella prima immagine ufficiale nei panni di Domino per il sequel di Deadpool, in arrivo nel 2018.

Abbiamo atteso a lungo prima di poter vedere l’aspetto che le incarnazioni di Cable e Domino avrebbero avuto sul grande schermo in Deadpool 2 e grazie a Ryan Reynolds abbiamo finalmente il nostro primo sguardo ufficiale di quest’ultima, che sarà interpretata dall’attrice di Atlanta Zazie Beetz.


L’immagine ricorda una delle prime foto che abbiamo visto del Mercenario Chiacchierone, durante le riprese del primo film, solo che questa volta Domino usa Wade come un tappeto mentre si rilassa davanti al fuoco. Questa versione del personaggio non è esattamente aderente alla controparte del fumetto, ma sembra comunque piuttosto interessante. Che cosa ne pensate? Fateci sapere nella sezione commenti!

Nel cast di Deadpool 2 troviamo Ryan Reynolds (Deadpool), Zazie Beetz (Domino) e Josh Brolin (Cable).

Tratto dal fumetto incentrato sul più irriverente e scostumato anti-eroe Marvel, Deadpool narra le vicende del mercenario Wade Wilson, ex agente delle Special Forces che, dopo aver subito gli effetti di un terribile esperimento, acquisisce lo strabiliante potere del Fattore Rigenerante, conquistando una nuova identità.

Deadpool 2 vedrà alla regia David Leitch e arriverà nelle sale cinematografiche nel corso del 2018. Restate con noi per tutti gli aggiornamenti!