Gli Incredibili 2: Samuel L. Jackson parla di Siberius e Nick Fury

Mentre era al D23 Expo, Samuel L. Jackson ha parlato delle differenze tra Siberius degli Incredibili e Nick Fury degli Avengers.

Il D23 Expo ha portato una valanga di notizie su molti film Disney, ma in particolare molto attese erano quelle riguardanti Gli Incredibili 2. Uno dei personaggi che tornerà per il sequel è ovviamente Siberius, doppiato in originale da Samuel L. Jackson.

Mentre era al D23, Jackson ha parlato delle differenze tra Siberius e un’altro personaggio legato al mondo dei supereroi: Nick Fury. Jackson ha detto che sono ovviamente due personaggi diversi, e che in particolare Nick Fury è “sempre un po’ arrabbiato” mentre Siberius non lo è.

“E’ diverso essere in uno studio di registrazione dall’essere su un set mentre si deve recitare con altre persone che hanno superpoteri. Almeno negli Incredibili ho i super poteri. Quando sono Nick Fury sono sempre l’uno nel film che non ha veri super poteri. E’ sempre un po’ arrabbiato, ma la rabbia puù essere potere.”

Gli Incredibili 2, il nuovo film d’animazione Disney Pixar diretto dal regista del primo film, Brad Bird, debutterà nelle sale il 15 Giugno del prossimo anno.

John Lasseter, il direttore creativo della Pixar, ha annunciato che la scena d’apertura de Gli Incredibili 2 ci riporterà dove si è concluso il titolo del 2004, con la famiglia di supereroi pronti ad affrontare il Minatore. Tuttavia, questa sarà solo la premessa, un modo per ripresentarci la famiglia degli Incredibili.

“Uno degli elementi unici de Gli Incredibili è che si tratta veramente della storia di una famiglia ambientata in un mondo di supereroi”. ha detto Lasseter. “Questo [sequel] prosegue quel tema. È straordinaria, in parole povere, l’idea che abbiamo avuto. Amiamo guardare davvero le nostre stesse vite e vedere cosa succede, e trovare temi che sappiamo toccheranno il pubblico.”