Deadpool 2 – l’attore T.J. Miller rivela l’arma di Weasel

T.J. Miller, che in Deadpool 2 tornerà a interpretare Jack Hammer III alias Weasel, ha rivelato l'arma che userà (o non userà) il suo personaggio!

Sono iniziate da poco più di un mese le riprese di Deadpool 2 e T.J. Miller ha appena rivelato, durante la promozione del film Emoji – Accendi le emozioni della Sony, quale arma userà Weasel nel sequel targato Marvel e Fox. L’attore, che nel film interpreta Jack Hammer III alias Weasel, ha detto che l’arma del suo personaggio sarà molto impressionante, alludendo però che forse potrebbe anche non essere armato!

“Voglio dire, Weasel ha la pistola più bella che abbia mai visto, o non ha nemmeno una pistola. Questo è tutto quello che posso dire in questo momento”.

Quando abbiamo visto per la prima volta Weasel, nel film di Deadpool, si trovava in un bar ed è rimasto pressoché all’interno di quella struttura. La “Dead Pool” di Weasel, in cui i mercenari scommettono su chi di loro morirà per primo, danno l’ispirazione a  Wade Wilson (Ryan Reynolds) per creare il suo nome. Oltre al dettaglio sulle armi T.J. Miller ha anche lodato il lavoro fatto dagli sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick, dicendo che la sceneggiatura è incredibilmente divertente.

“[…] sta andando bene, lo script è così divertente: Paul (Wernick) e Rhett (Reese) e Ryan Reynolds hanno trascorso così tanto tempo a lavorare su questo secondo film […] la sceneggiatura ha un livello che non pensavo potesse esistere: piangevo dalle risate mentre leggevo ogni singola pagina, è così divertente, sarà fantastico, davvero credo che sia ottimo”.

I commenti dell’attore arrivano solo pochi giorni dopo che Josh Brolin, che nel film interpreta l’iconico Cable, ha rivelato ciò che pensa della sceneggiatura, ovvero che sia ancora più divertente di quella del primo film. Purtroppo la trama è ancora top secret e né Josh Brolin né T.J. Miller svelano dettagli, anche se T.J. Miller dice che potrebbe esserci una scena in cui il suo personaggio, Weasel, va in una “missione” con il Dopinder di Karan Soni. Ve lo ricordate? È il conducente del taxi in cui sale Deadpool. Rimane da vedere quando 20th Century Fox prevede di rilasciare i dettagli ufficiali della trama per il sequel.

Deadpool 2 è diretto da David Leitch (Atomica Bionda, John Wick), la sua uscita nelle sale americane è prevista per l’1 giugno 2018.

Fonte: MovieWeb