Wade Wilson e Blind Al sul set di Deadpool 2, prima foto ufficiale

Ryan Reynolds ha diffuso su Twitter una foto che lo ritrae vicino a Blind Al (Leslie Uggams) sul set di Deadpool 2 nella stessa casa del primo film

Ryan Reynolds è impegnato nelle riprese di Deadpool 2 e nella giornata di ieri ha svelato la prima foto dal set con Blind Al (Leslie Uggams), la simpatica coinquilina cieca di Wade Wilson, un po’ sboccata ma totalmente fuori di testa. Leslie Uggams quindi è ufficialmente confermata nel cast del sequel. L’immagine condivisa da Reynolds su Facebook mostra Wade Wilson abbracciato con Blind Al che sta ancora vivendo nello stesso appartamento del primo film visto che il backstage della foto è identico a quello dell’interno condiviso con Deadpool nel primo film.

I dettagli sul film e sulla trama sono ancora totalmente segreti, ma Ryan Reynolds ritorna al fianco del nuovo arrivato Zazie Beetz aka Domino e Josh Brolin nei panni del mutante Cable. Gran parte del cast del primo film tornerà nei ruoli che abbiamo visto già nel campione d’incassi del 2016. Brianna Hildebrand tornerà nei panni di Testata Mutante Negasonica, Stefan Kapcic darà ancora la voce a Colossus, Morena Baccarin sarà ancora la splendida Vanessa e T.J. Miller tornerà nei panni di Weasel.

La produzione di Deadpool 2 è attualmente in corso e dovrebbe durare fino a settembre. Gli sceneggiatori del primo film, Rhett Reese e Paul Wernick, ritornano per lo script, David Leich sarà il regista del film che uscirà al cinema il primo giugno 2018.

Tags: Deadpool