Red Notice: Gal Gadot è la prima scelta per affiancare Dwayne Johnson

Gal Gadot e Dwayne Johnson potrebbero riunirsi dopo aver recitato insieme in Fast & Furious 5 nel 2011. La Gadot è, infatti, la prima scelta della Universal per interpretare la protagonista femminile al fianco dell'attore in Red Notice.

Gal Gadot è la top choiche per recitare al fianco di Dwayne Johnson nell’action thriller Red Notice

Gal Gadot (Wonder Womane Dwayne Johnson (Rampage) si sono incontrati per la prima volta nel 2011, quando hanno lavorato insieme in Fast & Furious 5. A meno che la serie di Fast & Furious non risusciti il personaggio interpretato dalla Gadot, i due non si riuniranno in un prossimo capitolo del franchise. Nonostante ciò, sembra che le due celebrità possano recitare insieme in un altro progetto: Red Notice, un’avventura originale diretta e sceneggiata da Rawson Marshall Thurber (Come ti spaccio la famiglia).

Secondo quanto riportato da THS, Gal Gadot sarebbe attualmente la “prima scelta” della Universal per unirsi a Dwayne Johnson nella suddetta pellicola. L’attrice interpreterebbe la protagonista femminile del film – una donna sulla 30ina. Non sappiamo ulteriori dettagli sull’ipotetico ruolo. Considerando comunque che la Gadot è ormai una star a tutti gli effetti, appare quasi scontato il fatto che il personaggio che interpreterà sarà particolarmente importante. Magari interpreterà la partner di Johnson nel film, così come il ruolo di Naomie Harris in Rampage – Furia Animale oppure quello di Emily Blunt in Jungle Cruise.

Red Notice approderà nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 12 giugno 2020.