Gal Gadot augura buon compleanno a Wonder Woman

Dalla veste di Linda Carter come personaggio negli anni '70 alla prima apparizione di Gal Gadot come personaggio in Batman V Superman: Dawn of Justice, Wonder Woman ha resistito brillantemente alla prova del tempo.

C’è molto da festeggiare per Gal Gadot. Wonder Woman dello scorso anno è stato un grande successo sia critico che commerciale, e l’imminente sequel ha appena lanciato Kristen Wiig nei panni della malvagia Cheetah.

Oggi, Gal Gadot ha un motivo in più per festeggiare. Il personaggio al centro del successo di Wonder Woman ha appena compiuto un enorme traguardo. Non preoccupatevi però, Gadot non ha dimenticato! L’attrice ha scritto su Twitter per augurare a Wonder Woman un felice compleanno e ringraziare il personaggio per aver cambiato la sua vita: sono passati 77 anni da quando la guerriera amazzone è apparsa per la prima volta nelle pagine di All-Star Comics #8 nel 1941.

Il personaggio ha subito diverse iterazioni da allora e ha visto diverse versioni sullo schermo. Dalla veste di Linda Carter come personaggio negli anni ’70 alla prima apparizione di Gal Gadot come personaggio in Batman V Superman: Dawn of Justice, Wonder Woman ha resistito alla prova del tempo in un modo che pochi personaggi sono riusciti ad ottenere. Quindi, questo commovente tributo alla Gadot è meritato. I dettagli di trama per Wonder Woman 2 sono al momento sotto copertura, anche se si dice che il film seguirà la Principessa amazzone durante la Guerra Fredda mentre affronta l’Unione Sovietica negli anni ’80.


Patty Jenkins tornerà a dirigere, co-scrivere e produrre Wonder Woman 2, lavorando da una sceneggiatura del co-sceneggiatore de I mercenari – The Expendables Dave Callaham. La sceneggiatura è basata su un canovaccio della Jenkins e presidente della DC e Chief Creative Officer Geoff Johns. Gal Gadot è pronta a riprendere il suo ruolo di eroina titolare con Kristen Wiig che ha confermato di intepretare l’antagonista Cheetah. Il sequel inizierà la produzione il 28 maggio, con le riprese che si terranno nel Regno Unito. Wonder Woman 2 è attualmente in programma per essere rilasciato nelle sale il 1° novembre 2019.

[amazon_link asins=’B072LZZTR9,B01NCIZ1GP,B01AWH01J0,B01MRAAEGT’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’aa15c4a7-2e98-11e8-abad-f1eab96afcb2′]