Jungle Cruise: Edgar Ramirez al fianco di Dwayne Johnson nel cast

Edgar Ramirez (American Crime Story, Bright) sarà al fianco di Dwayne Johnson nel nuovo film Disney, Jungle Cruise, ispirato a una delle celebri attrazioni presenti in alcuni Parchi Disney sparsi per il mondo.

Edgar Ramirez è entrato ufficialmente nel cast di Jungle Cruise, affiancando gli attori precedentemente annunciati, tra cui i protagonisti Dwayne Johnson ed Emily Blunt

Jaume Collet-Serra dirigerà Jungle Cruise, basato sulla classica attrazione del parco tematico, presente in alcuni Parchi Disney del mondo. L’attrazione conduce gli ospiti, con un tour guidato, attraverso i fiumi del mondo. Il candidato all’Oscar Michael Green (Logan) si è occupato di scrivere la bozza più recente della sceneggiatura, riscrivendo il tutto da una sceneggiatura di J.D. Payne e Patrick McKay.

La Disney ha in mente di sviluppare il film come un possibile franchise, alla maniera della saga di Pirati dei Caraibi. John Davis e John Fox produrranno attraverso la Davis Entertainment; Beau Flynn produrrà con il suo marchio FlynnPictureCo; e Johnson, Dany Garcia, e Hiram Garcia produrranno con Seven Bucks Productions. Scott Sheldon sarà il co-produttore del film, il cui inizio della produzione è in programma per il mese di maggio.

Abbiamo visto recentemente Edgar Ramirez nel film Netflix Bright, al fianco di Will Smith e Joel Edgerton. Ancora sappiamo molto poco riguardo alla pellicola, a parte il cast. Secondo alcuni rumor e alcune dichiarazioni dello stesso Johnson, il film sarà ambientato negli anni ’20, ma ancora non ci sono conferme ufficiali a tal proposito.

Tags: Disney