Dwayne Johnson: “La produzione di Black Adam inizierà presto”

Dwayne Johnson vestirà per la DC i panni dell'anti-eroe Black Adam. Per ora, però, non è ancora chiaro quando e come vedremo il personaggio sullo schermo. Sebbene sembra che apparirà in Suicide Squad 2, l'attore ha confermato la produzione imminente di un film solista

Secondo Dwayne Johnson non dovremo attendere molto per vedere il suo Black Adam

Dwayne Johnson ha offerto ai fan di DC un aggiornamento sul film indipendente di Black Adam, in sviluppo da molto tempo, ormai. Durante gli incontri con la stampa per promuovere il suo ultimo film, Rampage – Furia animale, Johnson ha parlato con Yahoo e ha discusso del progetto. Sebbene la DC stia, a quanto riferito, prendendo in considerazione l’introduzione del Black Adam di Johnson nel prossimo sequel di Suicide Squad, l’attore ha spiegato che il progetto è attualmente in fase di sviluppo e potrebbe presto andare avanti:

La sceneggiatura è arrivata, è grandioso, ci stiamo lavorando. Se le cose si incontrano nel modo in cui noi speriamo tutti che si uniscano, sembra un film del 2019, in produzione.

Recentemente era stato segnalato che Adam Sztykiel si trovava in trattative per scrivere la sceneggiatura per New Line e DC Entertainment lo scorso autunno. È meglio conosciuto per aver creato la sitcom NBC Undateable. Mentre il film indipendente potrebbe non iniziare la produzione quest’anno, i fan potrebbero vedere il Black Adam di Johnson un po’ prima, dato che i dettagli della trama di Suicide Squad 2 – che inizia le riprese a ottobre – hanno rivelato che il sequel incentrato sulla squadra di cattivi avrà come obiettivo quello di trovare una terrificante nuova arma di distruzione di massa e pare che questa sia proprio Black Adam.

Anche se Black Adam è spesso descritto come un cattivo o un antieroe che spesso affronta Shazam, il prossimo film dedicato all’eroe, che attualmente sta girando a Toronto, è stato confermato che non presenterà il villain. Potete vedere l’intervista completa di Johnson qui sotto.