Mary Poppins Returns: Emily Blunt parla delle differenze con l’originale

Il 25 dicembre non ci saranno soltanto i classici regali di Natale sotto l'albero, perché al cinema uscirà l'atteso Mary Poppins Returns, sequel dell'intramontabile classico Disney. Scopriamo da cosa ha tratto isppirazione Emily Blunt per calarsi nei panni della tata iconica.

Emily Blunt è pronta per vestire i panni di uno dei personaggi più iconici della Disney, Mary Poppins, nell’atteso sequel che uscirà nelle sale cinematografiche a Natale, Mary Poppins Returns

Emily Blunt, nel corso di una intervista con Variety per promuovere il suo ultimo film, l’horror A Quiet Place – Un posto tranquillo, ha risposto a molte domande inerenti Mary Poppins Returns. Tra le tante, per esempio, c’è stata anche quella relativa a Julie Andrews, ovvero se l’attrice ha davvero dato la benedizione alla Blunt per aver preso il suo posto:

Non me l’ha detto direttamente, ma il regista Rob Marshall mi ha confermato che lei era molto entusiasta e che comunque mi ha augurato buona fortuna. Spero che possa venire alla premiere, nonostante ciò penso che Rob prima o poi le farà vedere il film“.

A quanto pare, per poter interpretare al meglio la leggendaria tata, Emily Blunt si è ispirata non tanto al classico con protagonista la Andrews, quanto più ai libri originali:

Mary è molto eccentrica nei libri. È un po’ fuori di testa, vanitosa e grossolana. Mi ha fatto ridere a crepapelle. È difficile riassumere con esattezza il mio tipo di interpretazione, ma posso dirvi che rispecchia ciò che leggete nelle pagine del libro”.