Bond 25: Naomie Harris non sa se tornerà nel film di Danny Boyle

Naomie Harris, volto di Eve Moneypenny dai tempi di Skyfall, svela di non sapere nulla riguardo a Bond 25. Il film sarà diretto da Danny Boyle e vedrà Daniel Craig riprendere i panni di 007 per la quinta volta. L'uscita nelle sale è fissata per il prossimo autunno

La produzione di Bond 25 dovrebbe iniziare entro la fine dell’anno, ma Naomie Harris non sa ancora se farà parte del film, che vedrà alla regia Danny Boyle

In Bond 25, l’agente 007 sarà nuovamente interpretato da Daniel Craig, alla sua quinta prova nelle vesti del personaggio, ma rimane l’incognita di Naomie Harris, che nei panni di Eve Moneypenny, nota ai fan anche come Miss Moneypenny, ha affiancato la star protagonista negli ultimi due capitoli del franchise. Intervistata da Graham Norton durante il suo show, come riporta Digital Spy, l’attrice ha svelato di non essere a conoscenza del suo destino nel sequel di Danny Boyle:

“Non so nulla. Non so se ci sarò, ma so che inizieranno a girare alla fine dell’anno. Ho fatto spazio nella mia agenda per sicurezza, ma non lo so.”

Il personaggio di Miss Moneypenny ha debuttato sul grande schermo, con il volto di Lois Maxwell, nel primissimo Agente 007 – Licenza di uccidere del 1962, in cui James Bond era interpretato da Sean Connery; compresa Naomie Harris, sono state sei le attrici a vestire i panni della segretaria di M. La versione più recente è entrata in scena in Skyfall, come agente sul campo, e solo alla fine ha assunto il suo ruolo d’ufficio, rimanendo una fedele alleata della spia. Mentre rimane da scoprire il destino del personaggio, sappiamo che in Bond 25 rivedremo Ben Whishaw interpretare Q. L’uscita del film, sceneggiato da John Hodges, è fissata all’8 novembre 2019.