Fighting With My Family: Dwayne Johnson dà lezioni di carisma nel teaser

Dwayne Johnson mostra come mandare in visibilio il pubblico nel teaser di Fighting With My Family, commedia diretta da Stephen Merchant che racconta la vita della wrestler WWE Paige. A interpretare la protagonista sarà Florence Pugh, star di Lady Macbeth

Diretto da Stephen Merchant, Fighting With My Family si mostra in un teaser trailer che punta i riflettori su Dwayne Johnson, il quale ci insegna a conquistare il pubblico su un ring

Fra i produttori della commedia, Dany Garcia ha pubblicato il teaser trailer di Fighting With My Family, esordio alla regia di un lungometraggio come solita per Stephen Merchant, noto collaboratore di Ricky Gervais e recentemente volto di Calibano in Logan – The Wolverine. Il titolo è basato sul documentario The Wrestlers: Fighting with My Family, incentrato sulla lottatrice Saraya-Jade Bevis, anche nota come Paige.

Nel 2011, l’atleta firmò con la WWE e divenne la più giovane detentrice del titolo femminile a soli 21 anni. Con la stessa premessa, Fighting with My Family esplorerà le dinamiche familiari dopo il contratto con Florence Pugh nei panni di Paige, affiancata da Nick Frost e Lena Headey, interpreti dei suoi genitori. Il teaser trailer dà però spazio a Dwayne Johnson, che nella commedia interpreta se stesso; quando Paige e suo fratello si presentano di fronte al wrestler per dei consigli, la star si lancia in un monologo in cui dà sfoggio di tutto il proprio carisma, lasciando i due giovani senza parole.

Negli Stati Uniti, Fighting with My Family farà il suo debutto nelle sale il 14 settembre. Del cast fa parte anche Vince Vaughn, a bordo del film con un cameo nei panni di Jake “The Snake” Roberts.