Wonder Woman 2: Gal Gadot dà il benvenuto a Kristen Wiig

Nel cast di Wonder Woman 2 ci sarà anche Kristen Wiig nel ruolo della villain Cheetah e la protagonista del film Gal Gadot non vede davvero l'ora di iniziare a lavorare con lei. Ecco cos'ha detto in un tweet proprio oggi

Wonder Woman 2 ha trovato la sua Cheetah e Gal Gadot non potrebbe esserne più felice!

DC ha fatto un grande acquisto ieri, quando la regista di Wonder Woman, Patty Jenkins, ha annunciato che Kristen Wiig è stata scelta per il ruolo di Cheetah nel sequel del film. La maggior parte delle reazioni sembrano positive e tra queste possiamo sicuramente includere quella della star Gal Gadot, che ha accolto Wiig a braccia aperte.

Sono così eccitata, benvenuta a bordo Kristen! Sarà WONDERful (meraviglioso)!

Giochi di parole su Wonder Woman a parte, anche Jenkins è entusiasta di avere a bordo un’interprete come Wiig:

Sono così felice di confermare la notizia più elettrizzanti in assoluto. Sì! È vero! Sono così incredibilmente fortunata ad accogliere la talentuosa Kristen Wiig nella nostra famiglia Wonder Woman. Non vedo l’ora di lavorare con una delle mie preferite #Cheetah !!! @GalGadot.

Kristen Wiig è principalmente nota per i suoi ruoli comici e per le performance in film come Le amiche della sposa, il reboot di Ghostbusters, Cattivissimo Me 2 & 3, MacGruber e Anchorman 2 – Fotti la notizia, ma si è anche esibita in ruoli più impegnativi come Uniti per sempre, Sopravvissuto – The Martian, e Madre! di Darren Aronofsky. Non era la scelta che qualcuno si aspettava, ma ci sono molte ragioni per credere che sarà incredibile nel ruolo.

Wonder Woman 2 dovrebbe iniziare le riprese a maggio e riproporrà Jenkins e Gadot ancora una volta come regista e protagonista. Il film originale è stato un grande successo per lo studio e il DCEU in generale.

[amazon_link asins=’B072LZZTR9,B01AWGZXHQ,B06VWHSC8R’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’caf30fd4-24a9-11e8-9a2d-d729ddbe432d’]