rebecca ferguson cinematographe.it

Due impegni non da poco si aggiungono all’agenda di Rebecca Ferguson, che vedremo nel reboot di Men In Black e nell’adattamento di Doctor Sleep

A breve, rivedremo Rebecca Ferguson al fianco di Tom Cruise in Mission: Impossible – Fallout, e con il film che già è stato applaudito all’estero, l’attrice si prepara a salire a bordo di due importanti progetti: il reboot di Men In Black e la trasposizione di Doctor Sleep, sequel di Shining.

Nel nuovo capitolo della saga sci-fi, che vedrà Chris Hemsworth protagonista, Rebecca Ferguson interpreterà “il ruolo femminile principale”; una definizione interessante, dal momento che il reboot vede già Tessa Thompson in una parte di rilievo, avendo iniziato le riprese assieme al volto di Thor. Non bisogna però dimenticare che il nuovo Men In Black è stato descritto come una storia su scala molto più grande rispetto ai film precedenti, perciò non sarebbe strano avere un trio al cento dell’azione. Il reboot debutterà nelle sale a maggio 2019, diretto da F. Gary Gray (Straight Outta Compton).

Doctor Sleep: ecco i nuovi volti dei personaggi iconici di Shining

Per quanto riguarda invece Doctor Sleep, che alcune voci di inizio estate davano già come futuro impegno dell’attrice, Rebecca Ferguson interpreterà il villain Rose Cilindro, leader di una setta con sinistre mire su coloro che possiedono la Luccicanza. Il film vedrà Ewan McGregor nei panni di Danny Torrance, il bambino che abbiamo conosciuto in Shining di Stanley Kubrick. Il sequel è diretto da Mike Flanagan e debutterà il 24 gennaio 2020.

Per vedere Rebecca Ferguson in Mission: Impossible – Fallout, noi italiani dovremo attendere il 29 agosto. Tra gli ultimi lavori dell’attrice ricordiamo il musical The Greatest Showman, mentre in futuro sarà nel fantasy The Kid Who Would Be King, nuovo film del regista Joe Cornish (Attack the Block – Invasione aliena).

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto