Henry Cavill condivide una nuova immagine di Mission: Impossible – Fallout

Date un'occhiata alla nuova immagine postata su Instagram da Henry Cavill durante le riprese di Mission: Impossible - Fallout.

Henry Cavill, maggiormente noto per essere il Superman del DCEU, debutterà prossimamente nel franchise di Mission: Impossible, in Mission: Impossible – Fallout

Henry Cavill ha condiviso una nuova foto di Mission: Impossible – Fallout, in cui il suo personaggio e l’Ethan Hunt interpretato da Tom Cruise sembrano essere nel pieno dell’azione.

Parigi, quella bella e totalmente unica città ricca di eleganza e fascino. È un labirinto di vicoli e ampi viali che ci ha offerto, prima del previsto, un’estate di scoperte e meraviglie. Ha donato così tanta bellezza al nostro film e vivrà sempre nel mio cuore come un posto speciale. Tuttavia, Tom e io abbiamo deciso di guidare un camion particolarmente grande in una di quelle viuzze di cui vi parlavo prima. Abbiamo scoperto che non entrava… e ci siamo chiesti se qualcuno l’avesse notato. La buona notizia è che ci hanno permesse di tornare, in modo da poter celebrare la nostra premiere mondiale il 12 luglio! Non vedo l’ora di tornare e, stavolta, eviterà dei giri con Mr. Cruise.