Henry Cavill vorrebbe lavorare con Tom Cruise in un film DC

Henry Cavill ha amato lavorare insieme a Tom Cruise in Mission: Impossible - Fallout, tanto che vorrebbe ripetere l'esperienza in un film DC.

Henry Cavill ha dichiarato che vorrebbe lavorare in un adattamento della DC Comics insieme al collega di Mission: Impossible – Fallout, Tom Cruise

Le interpretazioni nei panni di Superman di Henry Cavill hanno aperto all’attore le porte di innumerevoli film d’azione, tra cui Mission: Impossible – Fallout. Nel film Cavill recita insieme a una delle più grandi star del genere d’azione, Tom Cruise. Data la crescente popolarità dei cinecomic nell’industria, i fan si sono chiesti se Tom Cruise entrerà mai a far parte di questo genere.

Cavill ha affermato che non farebbe altro che dargli il benvenuto, qualora si dovesse presentare questa possibilità. L’attore ha, infatti, affermato: “Mi piacerebbe lavorare di nuovo con Tom. Qualsiasi sia l’opportunità, sono sicuro che ci divertiremo ancora insieme“.

L’ultima volta che abbiamo visto Cavill nei panni di Superman è stato in Justice League. L’attore è stato protagonista del cosiddetto caso del moustache-gate, a causa del pessimo CGI utilizzato per la rimozione dei baffi e barba che portava in quel periodo per le riprese di Mission: Impossible – Fallout. Christopher McQuarrie, regista del sesto adattamento del franchise di Mission: Impossible gli impedì di radersi durante i reshoot di Justice League, curati da Joss Whedon dopo l’abbandono di Zack Snyder dal progetto.