Men in Black 4: riprese iniziate, Chris Hemsworth nelle prime foto dal set

Chris Hemsworth dopo Avengers: Infinity War e Avengers 4 è tornato sul set, ma stavolta non di un film Marvel, bensì di Men in Black 4.

Le riprese di Men in Black 4 sono ufficialmente iniziate, a confermarlo è proprio Chris Hemsworth nelle prime foto dal set del sequel/reboot

Grazie a Just Jared, possiamo dare un primo sguardo all’atteso Men in Black 4, e più precisamente a uno dei protagonisti, Chris Hemsworth, impegnato sul set del film. La star di Avengers sarà il personaggio principale insieme alla collega di Thor: Ragnarok, Tessa Thompson. Al dinamico duo si unirà un cast di all-star, composto al momento da Liam Neeson (Widows), Kumail Nanjiani (Silicon Valley), e Rafe Spall (Jurassic World: Il regno distrutto).

F. Gary Gray (Fast & Furious 8, Straight Outta Compton) dirigerà il film su una sceneggiatura degli sceneggiatori di Iron Man Transformers: L’ultimo cavaliere, Art Marcum e Matt Holloway. Ancora i dettagli della trama rimangono sotto chiave, ma sappiamo al momento che, diversamente dalla precedente trilogia, il nuovo film sarà ambientato prevalentemente nel Regno Unito, con gli eroi che lavorano per una divisione britannica dell’organizzazione governativa top secret.

Men in Black è una saga composta da 3 film con Will Smith e Tommy Lee Jones: il primo del 1997, il secondo del 2002 e il terzo del 2012. Lo spin-off ancora senza titolo dovrebbe approdare nelle sale cinematografiche a partire dal 14 giugno 2019.