Chris Evans e Chris Hemsworth non seguono più James Gunn su Twitter

La stranezza è che James Gunn non è mai stato il regista di Evans e / o Hemsworth nel MCU (o del tutto), quindi la loro relazione con lui è qualcosa a livello di "amico di un amico". Ma tant'è.

Mentre il cast di Guardiani della Galassia sta dimostrando un enorme sostegno a James Gunn in questo momento, sembra che alcuni dei suoi compagni di squadra del MCU potrebbero non essere del tutto d’accordo con la campagna per riassumerlo

Come ha scoperto un utente di Twitter, sembra che la star di Captain America Chris Evans e la star di Thor Chris Hemsworth abbiano silenziosamente smesso di seguire l’account Twitter di James Gunn:

Nel caso ve lo stiate chiedendo, i follow di Twitter tra grandi attori, registi e produttori di grandi franchise di successo sono diventati una sorta di biglietto da visita per i fan. Sono una sorta di segnali luminosi che – anche quando il casting di un attore in un progetto è solo una voce – un follow su Twitter tra l’attore e il regista e / oi produttori del film può rappresentare una conferma precoce che le voci sono diventate realtà, anche prima dell’annuncio ufficiale dello studio.

James Gunn: la Disney vicina a un incontro per la reintegrazione [RUMOR]

Non sorprende quindi che il fatto che due grandi star del MCU non seguano uno dei più grandi (precedenti) registi della franchise stia avendo l’effetto contrario sulle affermazioni dei fan. Naturalmente, prima che i fan saltino a conclusioni più drastiche, va detto che non abbiamo assolutamente idea del perché Evans e Hemsworth non seguano più James Gunn, o se ci sia stata qualche discussione dietro le quinte tra attori e regista su questo.

Prima di tutto, James Gunn non è mai stato il regista di Evans e / o Hemsworth nel MCU (o del tutto), quindi la loro relazione con lui è qualcosa a livello di “amico di un amico”, parlando professionalmente. Inoltre, questa controversia che circonda Gunn e i suoi “tweet offensivi” di dieci anni fa, in cui scherzava su stupro e pedofilia, ha ampiamente diviso sia i fan che le celebrità. Indipendentemente dalle opinioni personali che Evans e Hemsworth possono avere sulla situazione, le loro personalità pubbliche come icone dei supereroi in tutto il mondo sono un marchio che potrebbero voler separare da questa situazione – con buone ragioni.

Infine, questa mossa da parte degli attori arriva in un momento in cui praticamente tutti nel settore dell’intrattenimento stanno esaminando bene la loro storia di Twitter, con molti che eliminano enormi quantità di vecchi tweet – se non abbandonano del tutto i social. E chi può davvero biasimarli? Dopo tutto, chi vuole rischiare una grande carriera hollywoodiana per un tweet – o peggio, un’associazione con il tweet di qualcun altro? Sarebbe interessante vedere una ripartizione più ampia di quali star sono state salvate fra i contatti di James Gunn; abbiamo la sensazione che anche se Evans e Hemsworth potrebbero essere saltati all’occhio con più facilità, non saranno certo i soli.

Tuttavia, il fan si domanda come questa situazione potrebbe trasformarsi, se la Disney in realtà si piegasse alle pressioni per reintegrare James Gunn come direttore di Guardiani della Galassia Vol. 3… si creerebbe non poco imbarazzo, non trovate?