Ewan McGregor è Christopher Robin in Ritorno al bosco dei 100 acri: scopriamo insieme qualche dettaglio in più con il nuovo trailer esteso del film

Christopher Robin, ormai diventato adulto, è un uomo con un lavoro troppo impegnativo che lo tiene lontano dalla famiglia. Ecco perché arriverà presto in suo aiuto un vecchio amico. Questo quello che accade in Ritorno al bosco dei 100 acri, il nuovo film Disney dedicato all’orsetto Winnie the Pooh.

Nel nuovo live-action vedremo Christopher, preso dai problemi di tutti i giorni e da uomo adulto, incontrare il suo vecchio amico Winnie the Pooh, sempre pronto a venire in suo aiuto.

Diventato adulto, Christopher Robin è intrappolato in un lavoro stressante e sottopagato e ha davanti a sé un futuro incerto. Ha una moglie e una figlia, ma il lavoro gli lascia poco tempo da dedicare alla famiglia. Christopher ha quasi dimenticato l’infanzia idilliaca trascorsa in compagnia di un orsetto di pezza un po’ sciocco e goloso di miele e dei suoi amici. Ma quando si ricongiunge con Winnie the Pooh, lacero e sporco dopo anni di abbracci e giochi, la loro amicizia si riaccende, permettendo a Christopher di ricordare gli infiniti giorni di meraviglia e immaginazione che hanno caratterizzato la sua infanzia, quando non fare niente era considerata la cosa migliore al mondo. A causa di uno spiacevole contrattempo con la valigetta di Christopher Robin, Pooh e i suoi amici, inclusi Pimpi, Ih-Oh e Tigro, escono dalla foresta e si avventurano a Londra per restituirne l’importante contenuto, perché i migliori amici sono sempre pronti ad aiutarti nel momento del bisogno.

Scopriamo insieme qualche dettaglio in più sul film con il trailer esteso di Ritorno al bosco dei 100 acri.

Ad interpretare Christopher Robin sarà l’attore scozzese Ewan McGregor, mentre al suo fianco troveremo Hayley Atwell, meglio nota per aver interpretato l’agente Peggy Carter nell’universo Marvel, nel ruolo della moglie, mentre Bronte Carmichael interpreterà la figlia di Christopher.

Il film, diretto da Marc Foster e la cui storia si basa sui celebri personaggi creati da A.A. Milne nel 1966, arriverà nelle nostre sale il prossimo 30 agosto.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto