Gal Gadot in abiti civili e Cyborg nelle nuove foto di Justice League

Nuove immagini di Justice League mostrano Gal Gadot nei panni di Diana Prince e un Cyborg pronto alla lotta oltre a un dietro le quinte con Zack Snyder.

Nella formazione della Justice League, anche la Wonder Woman di Gal Gadot avrà un ruolo fondamentale.

L’Amazzone è infatti l’altro personaggio, assieme a Bruce Wayne, che ritroveremo dopo Batman v Superman: Dawn of Justice. Scomparso il kryptoniano, i due supereroi tenteranno di salvare il pianeta facendo gioco di squadra, costituendo un team con i più potenti eroi dell’Universo DC. Ma Gal Gadot, in Justice League, vestirà anche gli abiti quotidiani di Diana Prince, divenuta apparentemente una restauratrice, e le nuove foto del cinecomic ci mostrano la guerriera in borghese quando non è impegnata in una lotta per l’umanità.

Altre due immagini si concentrano invece su Ray Fisher, volto di Cyborg, che dopo aver intravisto nel precedente cinecomic diretto da Zack Snyder, farà qui il suo debutto ufficiale come comprimario. Accanto a Fisher e Gal Gadot, in Justice League vedremo Ben Affleck, Jason Momoa ed Ezra Miller, rispettivamente interpreti di Batman, Aquaman e The Flash. Infine, una foto di Snyder, che mostra il regista dietro le quinte mentre tende la corda di un arco.

Gal Gadot ha sicuramente visto la sua carriera riaccendersi grazie al ruolo di Wonder Woman, di cui vestirà i panni anche nel sequel in cantiere sull’eroina, diretto nuovamente da Patty Jenkins. L’Amazzone farà inoltre squadra con Barry Allen in Flashpoint, cinecomic dedicato al Velocista Scarlatto, la cui produzione è però ancora lontana non avendo trovato un regista e mancando di data di uscita.

Diretto da Zack Snyder e ultimato da Joss Whedon, Justice League sarà invece nelle sale italiane a partire dal 16 novembre. Nel cast vedremo anche il ritorno di Henry Cavill nei panni di Superman.

[amazon_link asins=’B01BQ8T9EM,B072LZZTR9,1785654624,B075XNTZ5J,B01MUAEH5O,B01M68HPW0,1783297492′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’dcdac818-b7f7-11e7-80d3-79eebcc63d1c’]