Batman v Superman: Ezra Miller scherza sul “momento Martha”

Ezra Miller, che in Justice League interpreta The Flash, ricorda il momento di Batman v Superman che tanto ha fatto discutere.

Uno dei punti più controversi di Batman v Superman: Dawn of Justice è stato senza dubbio il motivo che ha spinto il Cavaliere Oscuro a placare la propria ira nei confronti del kryptoniano ovvero il fatto che entrambi avessero una madre di nome Martha.

La questione ha fatto parlare parecchio i fan e dopo due anni dall’uscita di Batman v Superman, c’è ancora chi ricorda quel momento; non stiamo parlando di una persona qualunque bensì di Ezra Miller, che nel recente Justice League ha dato volto a Barry Allen alias The Flash. Il cast del cinecomic di Zack Snyder ha partecipato a un’intervista in Giappone nel corso della quale è stato chiesto alle varie star di nominare quale altro membro della squadra avrebbero interpretato volentieri.

Tutti hanno risposto in modi diversi, sostenendo la loro affermazione con ragioni varie; Ray Fisher, che veste i panni di Cyborg nel film, si è ad esempio detto indeciso fra The Flash o Superman, con i colleghi che gli hanno fatto notare come così potrebbe correre contro se stesso per vedere quale supereroe è più veloce. Ezra Miller risponde in modo simile, citando però Batman e l’Uomo d’acciaio; a questo punto, la star finge di combattere contro se stesso fino a gridare: “Martha! Martha!” ponendo fine alla lotta e richiamando l’episodio in Batman v Superman: Dawn of Justice.

Ezra Miller, nel corso della campagna promozionale di Justice League, si è dopotutto fatto notare per la sua esuberanza e il suo senso dell’umorismo, caratteristiche che sicuramente hanno contribuito al suo casting per il ruolo del Velocista Scarlatto. Il ragazzo, che il prossimo anno tornerà anche in Animali fantastici: I crimini di Grindelwald, è intanto pronto ad avere un cinecomic incentrato su di lui, con la DC Films impegnata nella realizzazione di Flashpoint.

[amazon_link asins=’B01M68HPW0,B075XNTZ5J,B07774QZFP,B076BWTSS4,B012OVJQVG,B01II2U7VI,8869712583′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d18a4e11-e035-11e7-ad84-a31ca2c246a8′]