Teen Titans Go! Il film: il nuovo poster è una parodia di Justice League

Il poster è un'opera creativa molto divertente e introduce le intenzioni della campagna di marketing del film, determinata a prendere in giro i film DC in live-action in un modo innocuo.

Vi ricordate che quest’anno arriverà anche Teen Titans Go! Il film. Un nuovo poster è stato pubblicato per il prossimo film d’animazione ed è una perfetta parodia di Justice League del 2017. Guardate!

Di tutti i film sui supereroi in arrivo quest’anno, è probabilmente giusto dire che Teen Titans Go! Il film è quello che attendete di più…se avete 10 anni o meno! Nonostante ciò, non si può negare che il film d’animazione sembri molto divertente e questo poster non si risparmia nel prendere in giro il DC Films Universe (come si può vedere, è una parodia del poster molto bello pubblicato per Justice League).

Teen Titans Go! Il film CinematographeData la popolarità della serie TV Teen Titans Go!, è facile immaginare che questo sarà un successo per la Warner Bros. Se non altro, aiuterà le vendite di molti giocattoli e giochi basati sullo spettacolo! Il poster è un’opera creativa molto divertente e introduce le intenzioni della campagna di marketing, determinata a prendere in giro i film DC in live-action (in un modo innocuo, non per quanto riguarda i punteggi di Rotten Tomatoes e gli incassi al box office come alcuni i fan potrebbero desiderare). Cosa ne pensate di questo ultimo poster per Teen Titans Go! Il film? Come sempre, fateci sapere i vostri pensieri nei commenti.

[amazon_link asins=’1977843859,B072Q27XMZ,B00FF9Y084,B074HKVJDC’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’348ffabe-1298-11e8-aa1d-e392c874a5f1′]