Sex and the City 3: Kim Cattrall vorrebbe Oprah Winfrey al suo posto

Sarah Jessica Parker torna a parlare di Sex and the City 3 e mentre lei propone Ellen DeGeneres come sostituta di Kim Cattrall, quest'ultima stila una lista delle tre attrici che reputa perfette per interpretare la sua Samantha.

Difficilmente rivedremo Kim Cattrall in Sex and the City 3, sempre che il sequel si faccia, ma la star ha in mente alcuni nomi che potrebbero interpretare Samantha al posto suo.

Inizialmente, le voci su un nuovo capitolo cinematografico del franchise sembravano rassicuranti, ma poi Sarah Jessica Parker ha fatto intendere che i fan avrebbero dovuto rassegnarsi, incolpando Kim Cattrall per la mancata realizzazione di Sex and the City 3. Di recente, la Parker è stata ospite di Ellen DeGeneres e oltre a dare nuova speranza al pubblico, ha scherzato sul fatto che la stessa conduttrice e attrice potrebbe prendere il posto di Kim Cattrall.

Quest’ultima ha appoggiato il casting della DeGeneres su Twitter, ma ha poi pubblicato un’ulteriore lista di quelle che ritiene le tre star perfette per sostituirla in un eventuale Sex and the City 3. Al primo posto figura Oprah Winfrey, recentemente premiata con il Golden Globe onorario, ma la Cattrall ha anche citato Sofia Vergara, nota per il suo ruolo in Modern Family, e Tiffany Haddish, star di Girls Trip.

A parte Kim Cattrall, gli altri volti del franchise sembrano essere tutti disposti a tornare e lo scorso autunno, Kristin Davis aveva dichiarato speranzosa che potrebbe esserci effettivamente il modo di portare Sex and the City 3 sul grande schermo. Con le ultime dichiarazioni di Sarah Jessica Parker, i fan non possono far altro che tenere le dita incrociate. Ma nel caso il sequel vedesse la luce, chi pensereste sarebbe perfetta per ereditare il ruolo di Samantha nel film? Fatecelo sapere nei commenti!

[amazon_link asins=’B015WS291C,B01E37ZVD6,B0036ORZ0U,8804654473,B077NDSN2Z,B00BHRTX1M’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f02ad74a-fe1f-11e7-b845-71b817e144b4′]