Brie Larson su Black Panther: “Ne uscirete cambiati per sempre”

Secondo Brie Larson, pronta a unirsi al MCU nelle vesti di Black Panther, andare a vedere Black Panther è un'esperienza dall'impatto indimenticabile. L'attrice, premio Oscar per la sua prova in Room, sarà protagonista del primo film Marvel incentrato su una supereroina.

Volto di Captain Marvel per il MCU, Brie Larson esorta il pubblico a vedere Black Panther, cinecomic diretto da Ryan Coogler

Portando sullo schermo il primo grande supereroe africano dei fumetti, introdotto al cinema in Captain America: Civil War, Black Panther si sta rivelando un successo incredibile per i Marvel Studios, accolto inoltre da critiche entusiaste, soprattutto all’estero (QUI la nostra recensione). Il film, che vede Chadwick Boseman tornare nei panni di T’Challa, ha ovviamente raccolto i complimenti di molti volti che lavorano nel MCU e anche Brie Larson ha condiviso la propria opinione su Twitter, cercando di convincere i suoi follower a uscire e andare al cinema per vedere il cinecomic. “Una delle cose migliori che possiate fare per voi stessi e/o coloro che amate è comprare dei biglietti per Black Panther.” ha scritto l’attrice, continuando: “So che costa andare al cinema, ma per questo film ne vale la pena. Ne uscirete cambiati per sempre.”

È normale aspettarsi da un membro del MCU sostegno nei confronti di un film appartenente a quell’universo, ma Brie Larson si è sempre dimostrata molto attiva quando si è trattato di dire la propria riguardo questioni sociale e politiche, perciò, mettendo da parte la malizia, potremmo effettivamente pensare che la star abbia apprezzato il peso che un titolo come Black Panther possa avere nel panorama cinematografico odierno. L’attrice sarà non per nulla protagonista del primo film Marvel incentrato su una supereroina, con le riprese di Captain Marvel già in corso.

[amazon_link asins=’B078DPDJRP,B0788WXTJB,B018LRXGCC,B013X42GJC,B0721JXFRV,B07822M2H7,B01MQRJ67Y,B071GKQQ8H,B0789G9LSK’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’6fe4359a-1284-11e8-95e2-3135333cb63e’]