Ocean’s 8: un teaser con Sandra Bullock anticipa il nuovo trailer

Il nuovo teaser di Ocean's 8 vede Sandra Bullock nuovamente protagonista nei panni di Debbie Ocean. Presto arriverà il nuovo trailer che riunirà l'incredibile cast al femminile composto da Cate Blanchett, Rihanna, Helena Bonham Carter, Anne Hathaway, Sarah Paulson e tante altre star

Sandra Bullock torna alla carica nel nuovo teaser di Ocean’s 8, di cui è in arrivo anche il nuovo trailer

Sul profilo Twitter dello spin-off al femminile è stato pubblicato un video che annuncia il nuovo trailer di Ocean’s 8 (QUI il precedente) per domani, 12 aprile. Nel promo, Sandra Bullock, nei panni di Debbie Ocean, spiega al personaggio interpretato da Cate Blanchett di voler realizzare un grosso colpo. Il motivo? Perché è ciò che sa fare meglio. Nel film, l’attrice protagonista di Gravity dà volto alla sorella di Danny Ocean, reso iconico da George Clooney.

In precedenza, la star di Ocean’s 8 aveva descritto il proprio personaggio come una donna molto forte come il resto delle comprimarie. Il titolo riunirà infatti un gruppo di attrici con la A maiuscola composto dalla già citata Cate Blanchett, RihannaMindy KalingAwkwafinaHelena Bonham CarterAnne Hathaway e Sarah Paulson. A completare il cast troveremo inoltre James Corden e Dakota Fanning. Non mancheranno inoltre i tanti camei, con le partecipazioni di Kim Kardashian, Kendall Jenner, Anna Wintour, Adriana Lima, Katie Holmes e Matt Damon, che quasi certamente riprenderà i panni di Linus Caldwell.

La regia di Ocean’s 8 è nelle mani di Gary Ross (Seabiscuit – Un mito senza tempoHunger Games), che eredita il timone di Steven Soderbergh, regista della trilogia originale con Clooney protagonista. Nelle sale italiane, il film debutterà questo giugno.