Bird Box: primo sguardo a Sandra Bullock e Sarah Paulson nel film

Ecco le prime foto dei personaggi di Sandra Bullock e Sarah Paulson nel film horror di Netflix Bird Box. La pellicola racconta degli sforzi di una madre per salvare i figli da un minaccia aliena

Recentemente hanno lavorato insieme nell’heist movie Ocean’s 8, ma Sarah Paulson e Sandra Bullock si uniranno nuovamente per la realizzazione nel nuovo film horror Bird Box, che sarà distribuito dalla piattaforma streaming Netflix.

Le prime immagini delle due attrici nei loro ruoli danno un’idea dell’ambientazione del film, ma non dei terrori che sono in serbo per i loro personaggi. Sarah Paulson è stata vista uscire dalla sua roulotte in un abito scozzese rosso, abbinato a una giacca di feltro marrone chiaro nei panni di un personaggio ancora sconosciuto. Sandra Bullock, invece, sarà la protagonista del film, Malorie, ed è stata vista in un completo total-blue di jeans, giacca e camicia di seta.

Cinematographe Bird Box Cinematographe

Il personaggio di Sandra Bullock è determinato a proteggere i suoi figli da una pericolosa minaccia aliena e fa indossare loro una benda sugli occhi per evitare di creare un contatto visivo con creature che fanno impazzire la gente che li guarda causando in loro una rabbia violenta verso gli altri essere umani. La protagonista e i suoi figli affrontano un pericoloso viaggio che li vede attraversare un fiume su una piccola barca a remi con solo il suo ingegno e le orecchie addestrate dei bambini a proteggerli.

Susanne Bier (In un mondo migliore) si è seduta dietro la macchina da presa di Bird Box, mentre la sceneggiatura è scritta da Eric Heisserer di Arrival, che è stato a bordo del progetto da prima che venisse resa pubblica la notizia della sua produzione. A Sarah Paulson (American Horror Story) e Sandra Bullock (The Blind Side) si uniscono John Malkovich (Le relazioni pericolose), Danielle Macdonald (Patti Cake$), Trevante Rhodes (Moonlight), Jacki Weaver (Il lato positivo), Rosa Salazar (Alita: Angelo di Battaglia) e Lil Rel Howery (Scappa – Get Out).

Tags: Netflix