Suburbicon: Matt Damon insanguinato nella prima clip italiana del film

Matt Damon in fuga in bici nella prima clip italiana dal film diretto da George Clooney

01Distribution condivide la prima clip da Suburbicon. Il film, diretto dall’attore e regista George Clooney, è interpretato da Matt Damon, Oscar Isaac e Julianne Moore. La clip intitolata Fuga in bici vede protagonista Matt Damon in sella ad una bici palesemente inadatta alla sua stazza. Il film debutterà nelle sale italiane il 14 Dicembre.

Matt Damon insanguinato fugge in bici nella prima clip italiana di Suburbicon

Suburbicon è stato presentato in anteprima al Festival di Venezia di quest’anno. Potete leggere la nostra recensione cliccando a QUESTO LINK. Nella trama ufficiale del film leggiamo:

Suburbicon è lo specchio ideale di un gioioso sobborgo californiano degli anni ’50, dove il meglio e il peggio dell’umanità si riflettono nelle azioni della gente comune. Ma dopo un misterioso omicidio, una famiglia apparentemente perfetta è costretta a ricorrere al ricatto, alla vendetta e al tradimento per sopravvivere.

La commedia nera è stata scritta da Clooney assieme ai fratelli Coen, Joel e Ethan e da un altro premio Oscar: Grant Heslov. Il regista e Grant Heslov hanno prodotto Suburbicon con la loro Smokehouse Pictures e la Black Bear Pictures di Teddy Schwarzman. Joel Silver e Barbara A. Hall sono i produttori esecutivi. La fotografia del film è stata affidata al direttore premio Oscar Robert Elswit, la scenografia è di Jim Bissell mentre i costumi sono di Jenny Eagan. Il montaggio è stato affidato al premio Oscar per Traffic Stephen Mirrione.