Justice League: Zack Snyder conferma il colore del lampo di The Flash

Nonostante le innumerevoli discussioni riguardo alla regia di Justice League, i fan continuano a porre domande a Zack Snyder sul film e non a Joss Whedon. La domanda più recente riguarda il colore reale del lampo di The Flash nel cinecomic.

Zack Snyder ha rivelato a un fan su Vero di che colore sia in realtà il lampo di The Flash in Justice League

Un fan, sul social preferito da Zack Snyder, ha chiesto al regista perché il colore del lampo di The Flash in Justice League fosse blu, al contrario invece del colore usato nei fumetti, ovvero il giallo. Snyder ha risposto dicendo che, in realtà, è giallo e che il blu è soltanto una sottolineatura.

Vero: Zack says Flash’s lightning is yellow, the blue is just a highlight (example included) from r/DC_Cinematic

Il Flash interpretato da Ezra Miller ha debuttato nel DC Extended Universe proprio in Justice League, prima di essere il protagonista del suo film solista ancora senza titolo, che è andato incontro a numerosi problemi di produzione – per tale motivo non è ancora stata fissata nemmeno una data d’uscita nelle sale. Oltre a Ezra Miller, nel film diretto da Snyder possiamo trovare anche Henry CavillBen AffleckGal GadotJason MomoaRay FisherAmy AdamsJesse EisenbergAmber HeardJeremy IronsJ.K. SimmonsConnie Nielsen, Julian Lewis Jones e Ciarán Hinds.

Justice League è disponibile al momento in Digital HD, 4K Ultra HD Blu-ray, Blu-ray 3D Combo Pack, e DVD.