Black Adam: le reazioni del web alla possibile apparizione in Suicide Squad 2

I fan hanno prontamente espresso le loro idee riguardo all'ipotetico debutto del villain di Shazam, Black Adam, in Suicide Squad 2.

Si vocifera che il Black Adam di Dwayne Johnson potrebbe unirsi all’Universo Esteso DC prima di quanto immaginassimo. È già stato confermato che il villain, interpretato da The Rock, non comparirà nel film solo Shazam, in cui Zachary Levi veste i panni dell’eroe protagonista. A quanto pare i fan non vogliono vedere Johnson nella parte dell’antagonista finché non verrà realizzato il film su Black Adam.

Nonostante queste supposizioni e dicerie, nuove notizie suggeriscono che Black Adam potrebbe compiere il suo debutto cinematografico nel sequel di Suicide Squad, previsto per il 2019. Ovviamente le reazioni del web non si sono fatte attendere. Anche se la maggior parte dei fan appare sorpresa, mostra comunque un certo entusiasmo all’idea di vedere il personaggio nell’atteso sequel.

Black Adam debutterà in Suicide Squad? Ecco le reazioni dei fan!

Altri fan, invece, sono dubbiosi, in quanto non credono che il villain possa essere adatto a un film come Suicide Squad 2. Secondo il loro parere, gli avanzati e forti poteri di Black Adam mal si addicono alle capacità limitate della Squad, composta sia da umani che da meta-umani dalle medie/basse abilità.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere aggiornati con le ultime news!