Justice League: Barry corre veloce nella nuova clip Speed Force

Più veloce della luce: The Flash corre come sa fare solo lui nella nuova clip di Justice League, intitolata proprio Speed Force

È difficile credere che, dopo quella che sembra una vita di attesa, i supereroi più leggendari della terra DC si riuniranno sul grande schermo per la prima volta. Con solo 9 giorni che ci separano dal debutto di Justice League, è stato diffuso un nuovo spot tv. Dopo il bellissimo Believer, che presentava un voiceover di Amy Adams che, ad eccezione del trailer Hero, è stata piuttosto invisibile nel marketing del film. Uno dei punti culminanti del nuovo video è l’apparizione di Billy Crudup nei panni Henry Allen. C’era stato qualche dubbio, quando Joss Whedon ha assunto il ruolo di regista e ha tagliato qualche scena, sulla presenza del personaggio nel film. Il video, intitolato Speed Force, si spinge addirittura oltre, ma alla velocità della luce – un po’ come The Flash – con un durata di soli 6 secondi. Ci mostra Barry che parla con Cyborg poco prima di affrontare qualche parademone e un’altra scena dell’eroe che corre. Potete vedere la clip qui sotto, proprio all’inizio del video:

La pellicola ha come protagonisti Ben Affleck come Bruce Wayne / Batman, Gal Gadot come Diana Prince / Wonder Woman, Jason Momoa come Arthur Curry / Aquaman, Ezra Miller come Barry Allen / The Flash, Ray Fisher come Victor Stone / Cyborg, Henry Cavill come Clark Kent / Superman, Ciarán Hinds come Steppenwolf, Amy Adams come Lois Lane, Amber Heard come Mera, Jeremy Irons come Alfred Pennyworth, JK Simmons come commissario James Gordon, Diane Lane come Martha Kent, Connie Nielsen come regina Hippolyta e Willem Dafoe come Nuidis Vulko.

Alimentato dalla sua fede ritrovata nell’umanità e ispirato dall’atto di Superman, Bruce Wayne cerca l’aiuto della sua nuova alleata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora maggiore. Insieme, Batman e Wonder Woman lavorano rapidamente per trovare e reclutare una squadra di metaumani per contrastare questa minaccia appena risvegliata. Ma nonostante la formazione di questa lega di eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e The Flash – potrebbe già essere troppo tardi per salvare il pianeta da un assalto di proporzioni catastrofiche.

Justice League arriva nei cinema il 16 novembre.